La serie di Winning Eleven e Pro Evolution Soccer non ha bisogno di presentazioni perché rappresenta l'epitome del calcio videogiocato, non c'è niente che gli si avvicini.
Da qualche giorno è uscita la versione Xbox della quarta puntata della serie PES (ottavo WE), e mio fratello, gran fanatico del gioco del calcio è corso a comprare la sua copia, con cui ho avuto la gioia di poter giocare un bel pò :)
Sono senza parole. La versione Xbox è abilitata al gioco online tramite Xbox live, e non avete idea di quanta adrenalina entri in circolo quando giocate contro persone sconosciute, cavolo è come se ci si trovasse davanti ad una vera partita. Questo pomeriggio mio fratello ha fatto un game Milan-Brasile (lui era il Milan, e si è dimenticato di permettere all'avversario le sole squadre di club), ed alla fine del primo tempo mi ha passato il gioco perché doveva andare in bagno.
E' tornato alla fine del secondo tempo supplementare sullo 0 a 0. La lotteria dei rigori è stata uno spasso perché alla fine abbiamo vinto parando tre rigori ed abbiamo cominciato ad insultare con il microfono di Xbox Live l'avversario, che plausibimente era straniero e non conosceva il dialetto Barese.
Questo si che è divertimento :)
Nessun commento:
Posta un commento