domenica, gennaio 14, 2007

Heroes

Ho appena finito di guardare l'undicesima puntata di Heroes, la serie televisiva che sta riscuotendo un incredibile successo in America, e sono ancora scosso.

E' dalla prima serie di Lost che niente mi prendeva in questo modo. Heroes attinge a piene mani dalla formula che ha reso Lost un successo planetario, unendo personaggi interessanti, misteri e cliffhanger, ma con un ritmo ancora più serrato.

Must View.

7 commenti:

patrick ha detto...

se dici così mi incuriosisco! però devo dire che anche la seconda serie di Lost mi ha preso. molto. e anche la terza.

intinig ha detto...

Io non sono un grande fan di lost, sono un grandissimo fan di lost, e fidati se ti dico che heroes è almeno al livello di Lost, se non meglio :)

Anonimo ha detto...

mah, darti credito? :)
vedremo. ma lost è unica.

Anonimo ha detto...

Lost è stato un crescendo continuo, pur con alti e bassi. Ma la terza stagione ha lasciato alquanto a desiderare. Ora non mi resta che raccogliere il suggerimento di Giovanni e buttarmi su Heroes. ciao. Maurilio

intinig ha detto...

La terza stagione di Lost non ha dato niente, ma preferisco avere fiducia nella seconda parte che comincia la prossima settimana :)

Heroes per adesso è a livelli stellari e ce lo godiamo :)

Gal ha detto...

per vie traverse leggo questo post, e gioisco :-)Heroes è l'unica cosa che mi distoglie da World of Warcraft, che è tutto dire ;-D

Gal

intinig ha detto...

Ciao, e grazie per il post :)

La prima puntata della seconda parte della prima serie è stata fantastica, ma posso dire che Lost nel frattempo ha recuperato parecchio.