venerdì, giugno 30, 2006

Il grande cronista cinese

Ecco un aggiornamento con la traduzione della telecronaca fatta dal più grande telecronista del mondo:

Rigore! Rigore! Rigore!

Grosso l'ha procurato, Grosso l'ha procurato!...Il grande terzino sinistro italiano! L'erede delle gloriose tradizioni dell'Italia! Facchetti, Cabrini e Maldini, il loro spirito è infuso in lui in questo momento... Grosso rappresenta la lunga storia e le tradizioni del calcio italiano, non si sta battendo da solo in questo momento! Non è solo!



Subito dopo la trasformazione di Totti:

Goooool! La partita è finita! Gli australiani battuti!

Non sono caduti di nuovo davanti a Hiddink!

La grande Italia! Il grande terzino sinistro! Buon compleanno a Maldini! Forza Italia! La vittoria è dell'Italia, di Grosso, di Cannavaro, di Zambrotta, di Buffon, di Maldini, di tutti quelli che amano il calcio italiano!.

Hiddink ... ha perso tutto il suo coraggio di fronte alla storia e alle tradizioni italiane ... ha finalmente raccolto i frutti di quel che aveva seminato! Dovranno tornare a casa. Non dovranno far tanta strada sino all'Australia, visto che la maggior parte di loro vive in Europa. Addio!!

1 commento:

intinig ha detto...

Purtroppo questo grande uomo è già ostracizzato dal suo governo, quindi continuiamo a pensare quello che vogliamo della Cina ed esaltiamo il grande cronista :)