domenica, gennaio 30, 2005

Le tre e quarantatre

A quest'ora dovrei essere a dormire, perché domani ho un torneo di Magic, ma mi è venuto l'impulso di scrivere per aggiornare il blog, che non toccavo da parecchio tempo.

La mia vita continua a diventare sempre più simile ad un film, e quello che mi accade è realmente un'avventura, ma quando posso tento di mantenere dei comportamenti abitudinari e normali, per dare una parvenza di ordine al caos totale che mi circonda, così ho ripreso a giocare seriamente a City of Heroes, e devo dire che questa volta mi ha preso più del solito.

Sarà la complicità dei Winter Lord (esperienza praticamente gratuita), sarà che ho scoperto nel Tanker Fire/Fire la mia classe preferita, ma Guildestern, il mio tanker fire/fire ha messo il nuovo record di livello raggiunto, ventitreesimo. Sino a ieri il record era detenuto da Ajax Telamon, che avevo portato fino al ventunesimo.

Nessun commento: